Tutti i fan già sognano con Annalisa, in arrivo una collaborazione con un’altra artista italiana amatissima? L’indizio social.
Ormai da tempo tra i volti femminili più amati della musica italiana, considerata senza mezzi termini come una delle regine del pop e capace di battere record su record fra ascolti, vendite e sold out ai suoi concerti, Annalisa continua a raccogliere l’amore e la stima del suo pubblico, vivendo un momento davvero magico della sua carriera.

Sempre impegnata tra live e altri eventi, Annalisa è anche già al lavoro su un nuovo album, come annunciato da David Simonetta: il prossimo agosto taglierà il traguardo dei quarant’anni, che potrà festeggiare decisamente brindando ai successi ottenuti, e guardando ai prossimi anni con fiducia ed entusiasmo.
Intanto, l’entusiasmo lo hanno ancor più rinvigorito tutti i suoi fan, che non hanno fatto a meno di notare un particolare indizio social che fa già sognare: nuova collaborazione con una cantante amatissima come lei? Il featuring avrebbe del sensazionale.
I fan di Annalisa sognano già il featuring: arriva la collaborazione?
L’estate si avvicina e molti fan di Annalisa sperano che, nei mesi più caldi dell’anno, la popstar possa lanciare una nuova hit; recentemente, sul suo profilo Instagram, la cantante ha acceso i suoi sostenitori pubblicando fra le stories un semplice cuore bianco, su sfondo nero. Ovviamente, non può essere un caso: un nuovo singolo è in arrivo?

Con molta probabilità, sì, se pensiamo poi che Paola Iezzi ha condiviso sul suo profilo lo stesso identico simbolo. Arrivata alla popolarità a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila insieme alla sorella Chiara, Paola sta vivendo una nuova brillante fase della sua carriera, come testimoniato anche dalla recente apparizione come giudice di X-Factor.
Un featuring con Annalisa farebbe davvero impazzire di gioia i fan, per un’addizione che dovrebbe portare ad un risultato certo: pieno di visualizzazioni e tormentone estivo assicurato. Le due canteranno davvero insieme? Tra talento, fascino e sensualità, sarebbero senza dubbio una coppia “esplosiva”, di quelle che difficilmente passano inosservate. Presto, in caso, ne sapremo sicuramente di più, ma gli indizi social pare siano davvero eloquenti…